Devo essere stato una delle poche persone a guardarlo quando è uscito. Mi è piaciuto e dargli 7/10. Un film con Tommy Lee Jones e Linda Hamilton non può essere troppo cattivo. Hanno fatto un ottimo lavoro di recitazione e hanno fatto una coppia credibile. C'è un sacco di film peggiori là fuori. L'ho visto in teatro quando è uscito e me lo sono ricordato con affetto. Ho acquistato un DVD usato per cinque dollari e l'ho portato a casa e l'ho guardato. Sapevo di essere nei guai quando la schermata iniziale diceva & quot; strat movie & quot; che dovrebbe essere & quot; avvia film & quot ;.Era pan e scan che odio e sembrava un trasferimento diretto dalla videocassetta. Era una versione della società giapponese di marca X. Il film ha sicuramente un aspetto televisivo. Avevo dimenticato che John Carpenter ci aveva dato una mano. La Black Moon del titolo è un'auto super sperimentale che diventa una scorta per il nastro di informazioni maltrattate di Tommy Lee Jones rubato per conto del personaggio del Governatore Linda Hamilton, che assomiglia molto a Joan Crawford in alcuni scatti, ruba il Black Moon insieme a un gruppo di altre macchine per Robert (I'm The Man from Uncle, dannazione!) Vaughn's Mr. Big. Tommy e Linda fanno squadra per riprendere la macchina / il nastro tra hitandrun, botte, hankypanky e inseguimenti ad alta velocità. Mi dispiace ma non era bello come ricordavo. La macchina stessa era molto bella e Tommy è sempre divertente da guardare. Vedo che ora è disponibile una versione migliore in widescreen, quindi prendi quella ed evita il fronzolo senza fronzoli. Vale la pena dare un'occhiata. Con una sceneggiatura scritta in parte da John Carpenter (Halloween), un cast che include Tommy Lee Jones in testa, e un'auto da sogno chiamata Black Moon che viaggia fino a 350 miglia all'ora, uno dovrebbe sentirsi autorizzato a vedere un film piuttosto bello Qui. Tuttavia, non funziona in questo modo. Jones interpreta un ladro high-tech schiacciato dal governo per rubare i dati da una società losca. Sotto inseguimento, fa scivolare il bottino nella parte posteriore della luna nera fulmineo, che viene successivamente rubata dall'operazione con la macchina calda di Robert Vaughn. E così via. Quello che avrebbe potuto essere un pezzo d'azione veloce e intelligente con alcuni elementi originali e immagini accese improvvisamente si raffredda dopo l'installazione della trama. Si raffredda così tanto, infatti, che si comincia a mettere in discussione la logica del film: perché sulla terra, per esempio, un cattivo intelligente e visionario come il personaggio di Vaughn si limita a rubare veicoli? I fan dei carpentieri e altri più completi vorranno dare un'occhiata, comprensibilmente, ma il resto di noi dovrà trovare punti di interesse nell'intelligente intelligenza di Jones e nelle esibizioni di supporto di Linda Hamilton, Lee Ving e Richard Jaeckel. Diretto da Harley Cokliss. Ho hum, un altro film supercar degli anni '80 … no aspetta, quello è Tommy Lee Jones. E Linda Hamilton. E la macchina non ha molto tempo per lo schermo! Aspetta, potrebbe essere un (vero) film reale? Sì! <br/> <br/> L'auto (un veicolo a carburanti alternativi composito ad aeromobili denominato "Black Moon") non ottiene molto in termini di tempo di percorrenza, in quanto è l'obiettivo di alcune neerim- fa-bene ladri d'auto all'inizio del film. Ma Tommy Lee deve ottenere qualcosa che ha lasciato indietro … ed è in macchina. E cos'è questo? Il capobanda del furto d'auto (Robert Vaughn) è un tipo da colletti bianchi che non si limita a lasciarlo scappare via? Hmmmm … non sembra la nostra solita trama schiacciante qui. Un sacco di intrighi, un bel po 'di interazione fumosa tra Jones e Hamilton, e alcuni meravigliosi stuntwork (tra cui saltare una macchina da un grattacielo all'altro). Sicuramente vale la pena un paio di dollari al negozio di video per poche notti. Bel film, anche se alcuni potrebbero non essere d'accordo! Certo, sono un fan di questo genere di film d'azione / fantascienza a basso budget, e il fatto che John Carpenter abbia scritto la sceneggiatura è un bonus. Anche se si presenta come un film per la TV, o come un pilota per una serie che non è mai stata, continua a girare con abbastanza azione per soddisfare il più incallito fan di tarda notte e post-pub. È strano il numero di programmi presenti negli anni '80, mentre Black Moon dovrebbe essere collegato più strettamente a Knightrider, penso che abbia molto più in comune con Streethawk.Tommy-Lee Jones è eccellente nel ruolo di protagonista ed è bello vederlo in un'incarnazione più giovane, farsi coinvolgere in tutti gli eventi grintosi. <br/> <br/> Tutto sommato, una buona gemma nascosta di un film. Provaci!
Faiolfedl replied
367 weeks ago