Faiolfedl replied

366 weeks ago

SeaQuest > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se questo spettacolo fosse stato fatto senza il parente di Flippers e la versione con bolla di Wesley Crusher, non sarebbe stato male. Lo show è andato completamente in discesa dopo che Roy Scheider se ne è andato. Almeno ha trovato una casa sul canale SciFi.
Dovrebbe essere una frase radicata nella mente di ogni aspirante regista / produttore di Hollywood, specialmente dopo quello che Harrisburg e Co. hanno fatto a SeaQuest DSV; che era (secondo me) uno dei migliori programmi televisivi di sempre a causa del suo concetto originale di esplorare gli oceani, le missioni di soccorso e il conflitto internazionale minore mostrato nella prima stagione. <br/> <br/> Ma perché, perché? i produttori sentono il bisogno di cambiare il set up dal fatto scientifico alla sciocca fantascienza alla seconda stagione? Ha qualcosa a che fare con la fine di Star Trek: TNG e i produttori che vogliono riempire le scarpe? Forse…ma mi dispiace, il concetto di fantascienza non ha funzionato per Seaquest e le valutazioni (o non ce ne sono state) lo hanno dimostrato! <br/> <br/> Ho dovuto lodare i produttori per aver tentato di tornare nella terza stagione con la scienza & quot; fact & quot; e continuità, ma le storie non erano poi così buone e il casting di Cap. Hudson è stato uno degli ultimi down-falls della serie. D'altra parte, se Bridger fosse rimasto al timone, la serie sarebbe sopravvissuta almeno per l'intera terza stagione (la mia speculazione). Per fortuna SeaQuest è tornata a casa sul canale di fantascienza … finché smettono di riprogrammarsi indietro di un'ora!
Pensavo che la prima stagione di SeaQuest fosse molto ben fatta. La base nella realtà così come il "prossimo futuro" l'impostazione era il punto di forza dello show. Mi è sembrato che la seconda stagione fosse un vano tentativo di colmare il vuoto lasciato dalla fine di Star Trek the Next Generation, e ha rovinato uno spettacolo intelligente e stimolante. Devo ammettere che a questo punto ho visto tutti gli episodi SeaQuest, ma quando Ironsides è stato scelto ho dovuto costringermi a guardare solo per completezza.
Gli spettacoli di fantascienza sono spesso non apprezzati nel loro tempo perché l'argomento è troppo estraneo perché il pubblico possa accettarlo. Solo anni dopo ci rendiamo conto che uno spettacolo innovativo è andato prima del suo tempo. Con le recenti ripetizioni di DSV su sci-fi ho capito quanto potenziale lo spettacolo avesse. Esplorare gli oceani è emozionante quanto esplorare lo spazio. Ho particolarmente apprezzato l'episodio in cui hanno scoperto una sacca d'aria che ha conservato gran parte della nostra storia antica solo per far combattere le nazioni su chi possedeva i manufatti. Ho letto le opinioni di persone che pensavano che la recitazione fosse sub-par e le trame stupide. Lasciatemi ribattere affermando che anche la sitcom di maggior successo è assurda nella sua premessa e se le tracce della risata non erano a posto dubito che molte persone realizzerebbero persino che stava accadendo qualcosa di divertente. La fantascienza ti fa pensare. Cerca di ampliare i tuoi orizzonti. Mi rendo conto che le masse preferiscono essere divertite con un cucchiaio che possono guardare mentre inseguono i bambini o pulire la casa, ma se prendi qualche minuto per guardare questi episodi, forse vedrai il valore di tale intrattenimento. Per quanto mi riguarda, mi piace la fantascienza e questo spettacolo è valso decisamente il mio tempo.
Penso che Seaquest DSV sia uno dei migliori spettacoli mai realizzati ed è stata una grande delusione quando è stata cancellata. Tutti gli episodi erano diversi ed eccitanti ogni volta. Gli attori di Seaquest sono stati in grado di portare lo spettacolo insieme. Ma sento che nella terza stagione senza Wendy, Ortiz, Krieg, Hitchcock, Dr. Kristin Westphalen (quando le cose stavano iniziando per lei e il capitano), Capt. Nathan Bridger e Chief Manilow Crocker (considerando che non aveva una moglie da cui tornare). E non mi sembra che l'episodio finale trasmesso in Australia non abbia completato tutte le trame incomplete delle precedenti linee narrative di tutte e tre le stagioni.

374e6bdcca
Conquest full movie in italian 720pTransformers 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Oil Wrestler 720pPowers full movie online freeAssault on Precinct 13 full movie download in italian hdCity of Stone: Part 2 movie mp4 downloadDead Squid Walking full movie hd downloadThe Most Dangerous Game dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download La battaglia di JadotvilleDead Reckoning movie free download in italian
Please log in to post a reply.