Se sei dell'umore giusto, questa è una commedia d'azione guardabile. Le due star mostrano momenti di chimica ma non abbastanza, e alcuni dialoghi (e scene del genere) si sentono in qualche modo inutili. <br/> <br/> Ci sono alcune risate ma non tante quante ti aspetteresti, e devo essere d'accordo con gli altri che tutte le migliori battute sono nel trailer. Le sequenze d'azione sono piuttosto odiose e la bella, talentuosa Famke Janssen è in gran parte sprecata, sfortunatamente. Questo è lontano dal peggior film che ho visto, ma molti spettatori troveranno Eddie Murphy irritante per non dire altro. Mia zia, mia cugina, e io siamo entrati nel teatro per vedere I Spy ed era già stato acceso per circa 30 minuti. Sono rimasto un po 'deluso dalla mancanza della prima parte, ma una volta che ho iniziato a guardare il film, ho superato la mia delusione. Ho adorato questo film !! E 'stato talmente divertente! Amo Owen Wilson praticamente in qualsiasi cosa. È carino e tira fuori l'umorismo in quasi tutti i personaggi che interpreta. Adoro il modo in cui Eddie Murphy parla molto velocemente. Soprattutto la parte in cui Famke Jansen stava per tagliare la sua parte virile e ha iniziato a parlare un miglio al minuto. Sì, la trama avrebbe potuto essere un po 'più spessa e ci sono stati alcuni buchi nella trama ma questo è stato un film molto divertente. Mia zia, mio cugino, e ho riso finché non abbiamo potuto respirare! Owen Wilson e il suo "picchettamento" & quot; anche la cosa era piuttosto divertente. Eddie e Owen fanno un ottimo duo e dovrebbero essere premiati per fare un film divertente e divertente. Grandi cose !! Ovviamente ai creatori di questo film non importava dello spettacolo originale. Se l'avessero fatto, non sarebbero andati così lontano dal loro modo di alterarlo al di là del loro riconoscimento. <br/> <br/> Kelly e Scotty erano gentili, cordiali, competenti. Nessuno dei due era James Bond. Non si sono mai fermati nel centro di spionaggio per prendere i loro gadget. <br/> <br/> Kelly NON aveva una squadra, uno stuolo di bi-atri o un aereo privato con il suo nome schizzato sul fianco, e non lo fece riferirsi a se stesso in terza persona. E, era un tennista BIANCO, non un pugile da esibizione nero. (Immagino che gli uomini bianchi non possano saltare, così hanno reso l'atleta nero l'atleta.) Robert Culp era incredibilmente sexy ma non si riferiva a se stesso come "Agente Double Oh Nine and a Half & quot ;. Voglio dire, pecora! Ma, questi sono tutti elementi di questo film, che per qualche ragione mette a nudo il nome della serie e traffica i nomi dei personaggi. <br/> <br/> Non credo che avrei odiato questo film così tanto se non fosse stato fingere di avere qualcosa a che fare con la serie classica. Se si trattasse di un film da solo su un paio di spia, allora, allora. Ma, com'è, è fondamentalmente un affronto all'originale & quot; I Spia & quot ;. La loro unica ricerca era un poster o qualcosa del genere? Perché, lo spettacolo originale è disponibile su DVD, quindi non è come se fosse sparito dal pianeta. <br/> <br/> Ti viene in mente l'orribile "aggiornamento" di & quot; di "Wild, Wild West", un premio Razzie Award. <br/> <br/> Non ho alcun problema con le persone di colore che aggiornano questi personaggi e inseriscono i ruoli. Ma devono farlo così male? Kelly e Scotty non erano mai stupidi o grossolanamente incompetenti. (Ok, quindi sono entrati in un paio di pugni lungo la strada. Era una commedia sottile, non un pasticcio esagerato.) Questa Kelly e & quot; Alex & quot; sono irrimediabilmente fuori luogo. <br/> <br/> Gli aggiornamenti possono funzionare, (Scooby-Doo, Addams Family, Bradey Bunch) ma ci deve essere QUALCUNO di rispetto per il materiale originale, anche se è parodia. Come puoi parodiare qualcosa che non ti sei mai preso la briga di vedere. <br/> <br/> E gawd, questo film mi fa amare Culp e Cosby ancor più di quanto faccio già! Si tratta di una parodia inaspettatamente di classe, probabilmente la migliore da un po 'di tempo e sicuramente la migliore che Eddie M ha fatto da quando è stato pubblicato. Il film, ovviamente, parodia della Cruise Mission Impossible e del genere superspia / agente segreto in generale, inclusa la serie TV originale, ma è molto più divertente delle offerte più o meno contemporanee di Neilson e Atkinson. Le gag non sono "cookie cutter" e l'azione / dramma ha anche tensione / suspense. Il cast di supporto va bene con la femme fatale Fannke (?) Che interpreta perfettamente la sua parte mentre Wilson intrattiene l'aspirante James Bond; a meno che non fosse coinvolto qualche FX, Eddie è in una forma fisica straordinaria. La storia, la sceneggiatura e la regia sono ben fatte. Gli dei erano davvero di cattivo umore perché questo film non avesse funzionato meglio al botteghino; è la vita I Spy erano proprio divertenti. Eddie Murphy era un cut-up assoluto nel film. È al suo meglio quando gli è concesso di divagare, perché non hai la più pallida idea di quello che sta per dire. <br/> <br/> Sembra che a Eddie sia stata data la licenza di essere un po 'liberale con le sue battute. Senza dubbio, se Eddie Murphy non fosse in questo film, sarebbe un fallimento totale. <br/> <br/> Il film ha tenuto a malapena la trama, l'azione e Owen Wilson. Eddie lo ha spinto dalla mediocrità alla rispettabilità. Non ci sono molti comici o attori in generale che possano dare vita a un film nel modo in cui Eddie può farlo.
Faiolfedl replied
368 weeks ago