Questo film è stato piacevolmente sorprendente, provenendo da Miley Cyrus. Ci sono entrato senza aspettarmi molto e uscendo con una nuova prospettiva su di lei. All'inizio, la sua recitazione sembrava un po 'discontinua. Mentre il film progrediva, sembrava progressivamente migliorarsi. Ha interpretato perfettamente Molly Morris e ho fatto molte risate anche durante il film. Sicuramente il miglior film che Cyrus abbia mai fatto. Dovrebbe davvero fare altri film in futuro. Mi piacerebbe vederli. Sì, il film che viene ritratto qui è un po 'cliché. Mi ha ricordato un sacco di & quot; Ottieni un indizio & quot; con Lindsay Lohan con alcuni grandi colpi di scena verso la fine e un po 'verso il centro pure. Un sacco di dramma relazionale anche in questo film, se ci sei. Ma sì, nel complesso penso che tutti dovrebbero assolutamente guardarlo. Non penso che le 4 stelle siano abbastanza giustificate e in realtà un po 'ingiuste. Quindi, devi abbassare le tue aspettative per questo. È un film che è ovviamente realizzato per adolescenti tra i 10 ei 19 anni. La performance di Miley Cyrus in questo film è stata buona, la sua recitazione è piuttosto buona, anche se a volte sta subendo delle atrocità e, a volte esagerando, fa comunque un ottimo lavoro. Quindi Undercover non è un film d'azione, più una commedia e soprattutto un dramma. LOL era un buon film, ma non aveva storia. Questo ha, e devo dire che mi sono intrattenuto anche se sono un ragazzo. Per questo film penso che sia per lo più un chick-flick ma gli adolescenti possono anche guardare questo film. È un film per tutti i sessi. E penso che gli adolescenti si divertiranno moltissimo, mentre più individui adulti penseranno che questo film sia zoppo. Ma questo è ciò per cui è fatto questo film, adolescenti. Quindi devi spegnere il tuo cervello per un po 'e goderti il film. La storia è la seguente: Molly è un investigatore privato che viene assunto dall'FBI per proteggere una ragazza. E quindi deve diventare membro di una confraternita per essere vicino a lei e scoprire chi è destinato a ucciderla. Durante la lettura della descrizione del film non si può non essere interessati a vederlo. Sembra divertente e divertente, forse un po 'elettrizzante. E all'inizio, ti dà la sensazione che il film non sia solo una commedia per adolescenti, ma presenterà una prospettiva più profonda dei personaggi e delle loro vite. Comunque quella sensazione presto verrà corretta, poiché il resto del film parla di sororities, problemi di ragazze e storie d'amore adolescenziali. Nemmeno per spiare. Gli spettacoli erano cattivi e la sceneggiatura non li ha aiutati a migliorare. E quindi, a causa di tutto ciò, voto questo film con un 2 su 10. Nel suo ultimo tentativo di laurearsi in TV per diventare attrice di Hollywood, Miley Cyrus interpreta il ruolo improbabile di un investigatore privato di tutte le azioni. Il film è un clone poliziesco di Miss Congeniality / Kindergarten, in cui il giovane investigatore viene reclutato dall'FBI per un lavoro sotto copertura in una elegante casa di puttane a New Orleans. Si presume che il pubblico di riferimento siano ragazze adolescenti a cui non interessa molto il cinema di alta qualità … probabilmente troveranno qualcosa da apprezzare nel film. Nel frattempo, per il resto di noi il film è un lungo slogan che riesce a rendere 94 minuti più 194 minuti. <br/> <br/> Occhio privato Molly Morris (Miley Cyrus) è specializzata nel fotografare i mariti femminilisti che tradiscono le mogli nella zona di Dallas, aiutato da suo padre Sam (Mike O'Malley), un ex poliziotto che ora si diletta nel lavoro di sorveglianza. L'agente dell'FBI Armon (Jeremy Piven) si avvicina a Molly con un nuovo incarico … ha bisogno di qualcuno per rintracciare alcuni libri mastri che sono cruciali per un caso giudiziario imminente. Apparentemente, c'è una forte possibilità che i registri vengano nascosti da uno studente universitario di nome Alex (Lauren McKnight) che risiede in una casa di sorelle a New Orleans. Peggio ancora, Armon è convinto che qualcuno in casa non è chi pretende di essere e progetta di danneggiare Alex se i registri non si materializzano presto. Inizialmente riluttante ad accettare il lavoro, Molly è costretta a cambiare idea quando le scommesse sul padre di suo padre sfuggono al controllo, con conseguenti debiti considerevoli. Passa la sua identità a "Brook Stonebridge" e passa sotto copertura come studente universitario al trasferimento dalle Hawaii. Il resto del film affronta le scappatelle di Molly / Brook nella casa delle sorelle, dove cerca di adattarsi alle sue sorelle sorelle bizzarre, stravaganti e spesso dirette all'aria. Da un lato, deve trovare i libri mastri e scoprire la "talpa" in casa. Dall'altra, ha la sua storia d'amore in fiore con il biker del college Nicholas (Joshua Bowman) con cui lottare, oltre a un nuovo interesse per i suoi studi universitari. <br/> <br/> C'è poco da dire su So Undercover â € "conosce il suo target di riferimento e dà loro quello che vogliono e si aspettano un film di questo tipo. Oltre a ciò, non ha aspirazioni più ampie come un pezzo di cinema. La storia è estremamente limitata, con evidenti sfumature di rosso e un sacco di dialoghi zoppi. I tentativi di dare a Cyrus una trasformazione da donna d'azione sono a dir poco imbarazzanti, anche se una volta che l'azione si sposta nel suo incarico sotto copertura nella casa delle sorelle, almeno sembra un po 'più adatta al ruolo. Il film è stato redatto per un rilascio dell'autunno 2012 nei cinema americani, ma in seguito è stato accantonato e inviato direttamente al DVD … ha avuto un breve mandato nei cinema del Regno Unito, ma è scomparso molto rapidamente. I film bombardano per un motivo … e dopo aver visto So Undercover non avrai bisogno di essere un gran detective per capire che questo semplicemente non è molto buono. Mi piacciono sempre i film sulla scuola, ecc. A mia figlia piace Miley Cyrus, quindi volevo vederla in anteprima prima di lasciarla a guardarla (ha 6 anni) e penso che il film sia a prova di bambino :) Ho visto qualche altro Miley film (in cima al suo spettacolo di HannahMontana) e penso che questo sia stato uno dei miei preferiti. (No, non mi è piaciuta l'ultima canzone tanto quanto pensavo che avrei :( Miley era brava UNDERCOVER-è stato davvero divertente vederla tutta anti-girly :)) <br/> <br/> I è piaciuta anche la stupida bionda Cotton - era un po 'buffa :) <br/> <br/> Non è un MUST SEE movie, ma se ti piace quel genere sarai contento :) E sì, ricorda ad altri film, ma io OK con quello :)
Faiolfedl replied
380 weeks ago